Cagliari Inter, Pisacane punterà sull'esperienza di questo giocatore contro i nerazzurri: ecco di chi si tratta - Cagliari News 24
Connect with us

Focus

Cagliari Inter, Pisacane punterà sull’esperienza di questo giocatore contro i nerazzurri: ecco di chi si tratta

Published

on

Cagliari Inter, il tecnico rossoblù Fabio Pisacane punterà sull’esperienza di un giocatore importante contro i rossoblù: ecco di chi si tratta

Cresce l’attesa per il match della quinta giornata di Serie A, che vedrà il Cagliari di Fabio Pisacane ospitare l’Inter all’Unipol Domus. I riflettori sono puntati su Andrea Belotti, il centravanti e punto di riferimento offensivo della squadra sarda. L’ex capitano del Torino ha iniziato la sua avventura in Sardegna nel migliore dei modi, trascinando i suoi con una doppietta decisiva contro il Lecce nell’ultimo turno, un esordio che ha immediatamente infiammato i tifosi isolani.

La sfida del Gallo: rompere un tabù personale

Contro la corazzata nerazzurra, il “Gallo” non cerca solo punti pesanti per la classifica, ma anche la rottura di un tabù personale. Come evidenziato da un dato statistico riportato da Opta, Belotti ha l’opportunità di segnare in due partite consecutive di Serie A per la prima volta da oltre tre anni e mezzo. L’ultima volta che l’attaccante è riuscito a trovare la via del gol per due gare di fila risale infatti al febbraio 2022, quando ancora vestiva la maglia granata. Un’eternità per un bomber del suo calibro, che ora vuole dimostrare di aver ritrovato la continuità smarrita.

Inter nel mirino: i precedenti sorridono a Belotti

Affrontare l’Inter, guidata in panchina da Cristian Chivu, allenatore specialista delle coppe, rappresenta uno stimolo ulteriore per il centravanti rossoblù. I precedenti, infatti, sorridono a Belotti, che in carriera ha già dimostrato di avere un ottimo feeling con la porta nerazzurra. Sono quattro le reti realizzate in campionato contro il club milanese, un bottino che lo colloca tra gli avversari più ostici per la difesa interista. Il popolo rossoblu si affida al suo numero 9 per tentare l’impresa e per continuare a sognare, con un Gallo finalmente ritrovato e pronto a cantare ancora.

SEGUI LE ULTIMISSIME DEL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.