Conte non sarà in panchina per Napoli-Cagliari! Ecco qual è il motivo - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Conte non sarà in panchina per Napoli-Cagliari! Ecco qual è il motivo

Cagliari news 24

Published

on

Antonio Conte, allenatore del Napoli, non potrà presenziare alla partita dello stadio Maradona contro il Cagliari di Davide Nicola. Questo è il motivo

Antonio Conte nel corso della partita pareggiata con il Parma ha avuto un atteggiamento non edificante esplodendo in un moto di rabbia! Per questo motivo l’allenatore del Napoli non sarà disponibile per essere in panchina per la gara valida per la 38a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore è stato squalificato dal giudice sportivo in vista della partita del Maradona contro il Cagliari di Davide Nicola. Il motivo:

“Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 19 maggio 2025, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: ALLENATORI – ESPULSI – SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMENDA DI € 5.000,00 ED AMMONIZIONE – CONTE Antonio (Napoli): ammonizione (Sesta sanzione); per avere inoltre, al 45° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provoca torio nei confronti dell’allenatore e dei componenti della panchina della squadra avversaria”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.