Piras: «Il Cagliari è già salvo, contro il Como ci sono state diverse occasioni...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Piras: «Il Cagliari è già salvo, contro il Como ci sono state diverse occasioni…»

Cagliari news 24

Published

on

Luigi Piras, l’ex giocatore del Cagliar, ha commentato a caldo il match andato in scena al Giuseppe Sinigaglia perso per 3-1 contro il Como

L’ex giocatore del Cagliari, Luigi Piras, ha parlato della sconfitta della formazione sarda allenata da Nicola contro il Como – gara andata in scena al Sinigaglia per il 36° turno del torneo. Ecco cosa ha detto in merito durante la trasmissione “Rossoblù 100” presentata da Bruno Corda in onda sul canale YouTube:

«Il Cagliari è già salvo. Sul piano delle occasioni di gioco ne abbiamo anche avute, ne abbiamo sbagliate. Abbiamo avuto la fortuna della papera del portiere che ci ha portato in vantaggio, però, poi abbiamo fatto giocare troppo il Como. Se tu lasci spazi poi, questa difesa che fa questa linea, abbiamo preso due gol in linea quando questi non giocano mai insieme Palomino e Obert e l’altro. Insomma, mi è sembrato un po’ qualcosa che non andava lì dietro. Loro hanno dei giocatori come Nico Paz, Strefezza e altri che sono dei grandi giocatori».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.