Connect with us

Hanno Detto

Pavoletti commosso: «Onore e privilegio deporre i fiori rossoblù ai tuoi piedi, Gigi»

Published

on

Leonardo Pavoletti, attaccante e capitano del Cagliari, si è emozionato nella visita alla camera ardente di Gigi Riva

Il Cagliari, con a capo il suo capitano Leonardo Pavoletti, si è recato quest’oggi a porgere omaggio a Gigi Riva nella camera ardente allestita all’Unipol Domus. Queste le parole dell’attaccante:

«Deporre i fiori color rossoblù ai tuoi piedi è stato per me un onore e un privilegio. Quanto mi sarebbe piaciuto incrociare anche solo un tuo sguardo. Il tuo Rombo di Tuono eccheggerà di generazione in generazione! Buon viaggio Gigi»

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×