Cagliari, la felicità di Muzzi in veste di Club Manager rossoblù: «Ritorno a casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, la felicità di Muzzi in veste di Club Manager rossoblù: «Ritorno a casa»

Pubblicato

su

Le parole sui suoi profili social ufficiali dell’ex giocatore del Cagliari Roberto Muzzi tornato al Cagliari come Club Manager

Chi tifa Cagliari non può non ricordarsi del nome di Roberto Muzzi. L’ex giocatore rossoblù è rientrato proprio in Sardegna e il club isolano lo ha annunciato mediante un comunicato uscito nella giornata di ieri. Il suo nuovo ruolo sarà quello di Club Manager e darà una mano nella gestione e nell’organizzazione della squadra.

Quello di Muzzi è un ritorno che non può non far contenti tutti i tifosi del Cagliari. Dopo i tanti gol messi a segno e le tante presenze marcate con la maglia della compagine sarda, l’ex calciatore ritorna in Sardegna e mostra tutta la sua felicità mediante un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. «Dopo 23 anni ritorno a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.