Ghoulam Cagliari, i rossoblù pensano all'esterno del Napoli per gennaio: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam Cagliari, i rossoblù pensano all’esterno del Napoli per gennaio: le ultime

Pubblicato

su

Per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Mazzarri il Cagliari guarda in casa Napoli: spunta il nome di Faouzi Ghoulam

Il Cagliari e il suo tecnico Walter Mazzarri pensano già al mercato di riparazione invernale che aprirà le porte tra meno di un mese: l’obbiettivo è quello di rinforzare e sistemare una rosa che l’attuale tecnico toscano non ha plasmato in estate, essendo subentrato in corsa.

Come riporta Mondoudinese.it il nome nuovo per la retroguardia rossoblù è quello dell’esterno alegerino del Napoli Faouzi Ghoulam: il giocatore andrà in scadenza nel 2022 con i partenopei e la società di De Laurentiis potrebbe scegliere di cederlo già a gennaio per risparmiare sei mesi di ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.