Joao Pedro nella Nazionale italiana? Per ora resta solo un'idea. Il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro nella Nazionale italiana? Per ora resta solo un’idea. Il motivo

Pubblicato

su

Roberto Mancini e la FIGC valutano con estrema prudenza l’idea di far giocare il capitano del Cagliari Joao Pedro nella Nazionale italiana

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’idea di vedere giocare il capitano del Cagliari Joao Pedro nella Nazionale italiana è probabilmente destinata a restare, per il momento, soltanto un suggerimento di Stefano Capozucca.

Ieri la FIGC si è riunita nella sede di Via Allegri per discutere dell’argomento con estrema prudenza. In primo luogo sarà necessario verificare «la possibilità tecnica di una convocazione» così come le intenzioni del ct Roberto Mancini, il quale dovrà valutare più le qualità che l’effettivo e modesto curriculum del giocatore rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.