Connect with us

News

Napoli-Bologna, un diffidato tra gli emiliani: con un giallo salta il Cagliari

Published

on

Napoli-Bologna, un diffidato tra gli emiliani: con un giallo salta il Cagliari. Tra poco più di un’ora il posticipo del giovedì. Un titolare rischia la squalifica

Siamo solo al giorno dopo Cagliari-Roma, ma in casa rossoblù si inizia a pensare al match di lunedì prossimo, contro il Bologna. Non è ancora l’ora di programmare l’incontro contro i sardi per gli uomini di Mihajlovic, che devono ancora scendere in campo (stasera alle 20:45) nel posticipo del giovedì contro il Napoli.

Un solo diffidato per gli emiliani, col solo Dominguez a rischiare la squalifica in vista del match contro il Cagliari. Con un giallo rimediato stasera, l’argentino salterebbe la sfida del giorno dei Santi.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×