Connect with us

News

Cagliari-Roma, sold-out lontano: è quasi un flop

Published

on

Cagliari-Roma, sold-out lontano: è quasi un flop. Tanti seggiolini vuoti all’Unipol Domus, ben più affollato contro la Samp

L’infrasettimanale, i prezzi poco competitivi. Diversi indizi, ma la prova di fatto è una: l’Unipol Domus non risponde presente. Solo 8547 i seggiolini occupati per Cagliari-Roma, partita di cartello ma che ha fatto registrare quasi 1500 tifosi in meno rispetto all’ultima sfida casalinga, contro la Sampdoria.

Di 246659 euro, invece, l’incasso di giornata.

 

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×