Connect with us

News

Joao Pedro, ora il sogno è la classifica marcatori

Published

on

Joao Pedro, ora il sogno è la classifica marcatori. Il brasiliano trova il sesto gol in campionato e mette nel mirino il titolo: c’è riuscito solo Gigi Riva

Otto presenze, sei gol. Numeri da capogiro, quelli di Joao Pedro, che continua a stupire settimana dopo settimana. Il brasiliano ha agganciato Dzeko e insegue Immobile (a quota sette) nella classifica marcatori della Serie A.

Il capitano del Cagliari si mette a caccia del laziale e di un titolo che, in Sardegna, manca da cinquantuno anni. L’ultimo in grado di portare a casa la “Scarpa d’Oro” del campionato fu, manco a dirlo, Gigi Riva, che riuscì tre volte nell’impresa. Nessun’altro rossoblù ha mai vinto la classifica marcatori, né in Serie A, né in Serie B.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×