Simeone si presenta ai tifosi dell'Hellas: «Ho fatto la scelta giusta, sentivo il bisogno di cambiare aria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone si presenta ai tifosi dell’Hellas: «Ho fatto la scelta giusta, sentivo il bisogno di cambiare aria»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone si presenta tramite una conferenza stampa ai tifosi dell’Hellas Verona. Le dichiarazioni del Cholito

Garra. Questo è l’aggettivo con cui Giovanni Simeone si presenta ai suoi nuovi tifosi dell’Hellas Verona. L’ex rossoblù che ritrova Eusebio Di Francesco dichiara di aver sentito il bisogno di cambiare aria e di aver fatto la scelta giusta per il proseguimento della sua carriera. Ecco alcune dichiarazioni del Cholito in conferenza stampa.

UN AGGETTIVO PER GIOVANNI SIMEONE – «Garra, sacrificio. Questo è quello mi spinge ad andare avanti e a lottare su ogni pallone».

HELLAS VERONA – «Ho fatto la scelta giusta. Mi identifico molto con la squadra, con i suoi valori, con la voglia di lavorare e di lottare su ogni pallone. Bisogno di cambiare? Diciamo che cerco sempre di migliorarmi, sono fatto così. Sentivo che un cambio fosse la cosa giusta e quando ho ricevuto la chiamata del direttore ho capito subito cosa voleva ed era esattamente quello che volevo anche io. Mi è sempre piaciuta questa squadra».

DI FRANCESCO – «Il mister è molto contento del mio arrivo e della sua squadra. Mi ha detto che questa potrebbe essere una grande opportunità per me. Sono d’accordo con lui: è una squadra che corre, che attacca».

COSA RAPPRESENTA VERONA – «Per me Verona è una grande possibilità per crescere. Non so quello che succederà ma sono felice. Voglio crescere».

CAGLIARI: COSA NON HA FUNZIONATO – «A Cagliari abbiamo passato un anno molto difficile, sia con Di Francesco che con Semplici. Nei momenti di difficoltà abbiamo lottato e alla fine ne siamo usciti».

IL CHOLITO È PRONTO PER INIZIARE – «Io mi metto a disposizione già da ora, sarà il mister poi a decidere quando sarà il mio momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.