Keita, ecco perché il Cagliari l'ha scelto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Keita, ecco perché il Cagliari l’ha scelto

Pubblicato

su

Keita Baldè è un nuovo giocatore del Cagliari. Ecco perché, secondo La Gazzetta dello Sport, la società ha deciso di puntare su di lui

Il nome di Keita Baldè, in questi mesi di calciomercato, non è mai stato accostato al Cagliari nonostante l’emergenza in attacco. Eppure, secondo La Gazzetta dello Sport, c’è un motivo ben preciso che spiega l’arrivo a titolo definitivo del giocatore in Sardegna.

La duttilità, secondo la Rosea, è la caratteristica principale che ha spinto il Presidente Tommaso Giulini a piazzare questo colpo di mercato last minute. L’ex Monaco, infatti, «può giocare sia come spalla che come alternativa di Pavoletti, e ben si adatta con i suoi movimenti anche alla convivenza in attacco con Joao Pedro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.