Pedullà a SportItalia: «Nandez all'Inter? Opzione da valutare con calma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà a SportItalia: «Nandez all’Inter? Opzione da valutare con calma»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà a Sportitalia ha delineato la situazione attuale del calciomercato dell’Inter e la questione delicata relativa a Nahitan Nandez

Su Sportitalia, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione delle operazioni dell’Inter e ha delineato in maniera attenta la delicata situazione del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez.

«La vicenda Nandez è chiara: l’uruguaiano non è stato convocato per la Coppa Italia, vuole l’Inter a ogni costo, è un’operazione da valutare con calma, resterà aperta a patto che prima il Cagliari trovi sostituti. Almeno un paio, visto che Rog si è gravemente infortunato e Nainggolan ha deciso di accettare il corteggiamento dell’Anversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.