Verona, Setti: «Futuro Juric? Ha due anni di contratto con noi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Verona, Setti: «Futuro Juric? Ha due anni di contratto con noi»

Pubblicato

su

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Juric, nel mirino del Cagliari

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista Radio Kiss Kiss Napoli in merito al futuro di Juric, nel mirino del Cagliari come papabile sostituto di Leonardo Semplici. Le sue parole.

«Juric ha ancora due anni di contratto con noi, lo ribadisco. Aspettiamo i prossimi giorni per capire cosa potrà accadere. Se Zaccagni andrà al Napoli? Vedremo, ho letto anche del Milan. Andare in un grande club vorrebbe dire aver lavorato bene con un ragazzo forte ed un professionista serio come Mattia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.