Carta: «Nainggolan al Cagliari? Vediamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carta: «Nainggolan al Cagliari? Vediamo»

Pubblicato

su

Le parole del ds del Cagliari Pierluigi Carta a proposito del calciomercato prima dell’inizio della partita contro i giallorossi

L’argomento principale di queste settimane per tutte le squadre è inevitabilmente il calciomercato e, per quanto riguarda il Cagliari, il giocatore che tutti si aspettano di rivedere con indosso la maglia dei rossoblù è il centrocampista belga dell’Inter Radja Nainggolan. Sappiamo che il Ninja vorrebbe tornare in Sardegna ma ci sono altre squadre che iniziano a corteggiarlo. A fare il punto della situazione ai microfoni di Dazn ci pensa Pierluigi Carta, ds della compagine cagliaritana. Queste le sue parole: «Ci siamo prefissati la data del 3 gennaio per fare un po’ il mini bilancio di entrate e uscite necessarie. Nainggolan è un giocatore importante, fa comodo a tante squadre, non lo scopriamo certo noi. Per noi è legato anche da una questione identitaria, non solo per una questione tecnico-tattica: però per fare un affare devono essere protagoniste tante parti e non solo una».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.