Calciomercato Cagliari, torna di moda Sabelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, torna di moda Sabelli

Pubblicato

su

Il Cagliari si butta sul mercato alla ricerca disperata di esterni difensivi dopo che le ultime partite hanno evidenziato le lacune sulle fasce

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Cagliari ha avviato i contatti con il Brescia per il terzino destro Stefano Sabelli. Si tratta di un ritorno di fiamma, considerato che l’esterno difensivo classe ’93 faceva parte degli obiettivi di mercato dei rossoblù già nell’estate del 2016. All’epoca sulla panchina del Cagliari sedeva Massimo Rastelli, mentre Sabelli vestiva la maglia del Bari. L’anno scorso Sabelli ha disputato 36 gare con la maglia del Brescia, stagione culminata con la retrocessione in serie B. Per il momento la trattativa è in fase preliminare, ma nei prossimi giorni i due club intensificheranno i contatti per cercare di raggiungere un intesa.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.