Emergenza Coronavirus, Spadafora: «Stop allo sport, domani il decreto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Spadafora: «Stop allo sport, domani il decreto»

Pubblicato

su

Dopo la decisione del Coni alla luce dell’emergenza Coronavirus, parla il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. In arrivo il decreto per fermare tutti i campionati

Il Coni si è espresso nel pomeriggio in merito alla necessità di fermare tutte le attività sportive fino almeno al 3 aprile 2020, ora arriva l’accoglimento da parte del Ministro dello Sport. In una nota all’Ansa, Vincenzo Spadafora ha spiegato le prossime mosse del Governo: «Sono già al lavoro per la stesura del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia sportiva, che spero possa essere firmato già nella giornata di domani. Ho appreso con piacere l’esito dell’incontro svoltosi oggi al Foro Italico con il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e i presidenti delle federazioni degli sport di squadra. Ringrazio tutti per la serietà, la collaborazione e la presa di coscienza della gravità della situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.