Carli: «Il campo è molto pesante ma se si gioca siamo pronti»
Connettiti con noi

News

Carli: «Il campo è molto pesante ma se si gioca siamo pronti»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Lecce-Cagliari parla il ds rossoblù Marcello Carli: le sue parole sulla situazione della squadra e sul meteo

LecceCagliari è a rischio per pioggia, sarà l’arbitro Mariani a prendere la decisione definitiva. Nel frattempo le due squadre si scaldano e il direttore sportivo rossoblù Marcello Carli commenta la serata ai microfoni di Sky Sport: «Il campo sembra pesantissimo e di sicuro non sono le condizioni ideali per giocare a calcio. Noi però dobbiamo fare una grande partita se si scenderà in campo, la decisione spetta a Mariani. La squadra si sta scaldando, vedremo. Non potevo prevedere che avremmo avuto tanti punti a questo punto della stagione, ma so che abbiamo grandi qualità e possiamo crescere ancora. Maran? Sta scalando la classifica dei miei allenatori, lo conoscevo già ma mi ha impressionato per la costanza di lavoro col suo staff. Già lo scorso anno aveva fatto benissimo quando avevamo tantissimi infortunati e rischiavamo di pagarne le conseguenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.