Despodov, primi gol austriaci: tripletta nel successo dello Sturm Graz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Despodov, primi gol austriaci: tripletta nel successo dello Sturm Graz

Pubblicato

su

Kiril Despodov si è sbloccato: l’attaccante di proprietà del Cagliari in prestito allo Sturm Graz ha messo a segno addirittura una tripletta

Tre gol e sorriso ritrovato per Kiril Despodov, oggi finalmente protagonista nella sua nuova avventura austriaca. L’attaccante, il cui cartellino è di proprietà del Cagliari ma dalla scorsa estate si trova in prestito allo Sturm Graz, è stato dirompente nella vittoria sul St. Polten che porta la squadra di Graz al quinto posto della Bundesliga austriaca. Despodov ha fatto tutto nel secondo tempo: nel giro di 30 minuti ha trafitto il portiere avversario tre volte per poi lasciare il campo fra gli applausi dei compagni. Prima un inserimento preciso, poi la girata in rete di un cross dalla fascia e infine un perfetto contropiede per l’attaccante bulgaro classe 1996.

https://www.instagram.com/p/B4He1U2AZFs/

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.