Connect with us

News

Cagliari, out Klavan e Lykogiannis. Riposo per Farias

Published

on

Seduta d’allenamento mattutina per il Cagliari ad Asseminello. Ancora terapie per Klavan e Lykogiannis. Riposo precauzionale per Farias

Nuova seduta d’allenamento per il Cagliari ad Asseminello. I rossoblù di Maran lavorano in vista della partita casalinga di sabato (ore 15, Sardegna Arena) contro il Bologna. I giocatori, dopo l’attivazione a secco, sono stati divisi in due gruppi: partitella contro la Primavera per uno, esercizi di agilità con combinazioni e conclusioni in porta per l’altro. La seduta è terminata con esercitazioni tecniche individuali. Domani mattina i rossoblù torneranno ad allenarsi.

INFERMERIA – Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, non hanno preso parte all’allenamento Klavan e Lykogiannis. I due difensori proseguono con le terapie per recuperare dai rispettivi infortuni. Parzialmente con il gruppo Rafael, mentre il connazionale Farias ha lavorato in piscina per riposo precauzionale.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×