Cagliari, Maran ritrova i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Maran ritrova i nazionali

Pubblicato

su

Gli 8 nazionali del Cagliari sono tutti rientrati ad Asseminello: Barella, Cragno, Cerri, Romagna e Bradaric hanno già lavorato con la squadra

Terminati gli impegni dei nazionali, il Cagliari prosegue nel centro sportivo di Asseminello la preparazione alla gara contro il Milan potendo contare su otto giocatori in più. Domenica alle 20.30 i rossoneri saranno ospiti alla Sardegna Arena per il posticipo della quarta giornata di Serie A. Rolando Maran già da ieri ha ritrovato Filip Bradaric, oltre agli italiani Barella, Cragno, Cerri e Romagna. Gli altri tre –  Klavan, Ionita e Lykogiannis – sono rientrati solo nel tardo pomeriggio.

DOPPIA SEDUTA – Il regista croato ha partecipato solo alla seduta pomeridiana, mentre gli azzurrini, reduci dall’amichevole con l’Under 21 alla Sardegna Arena, hanno lavorato con i compagni anche la mattina. La squadra, dopo l’attivazione e gli esercizi di forza in palestra, ha svolto nella prima seduta delle esercitazioni tecniche con cambi di direzione. Nel pomeriggio, tecnica a coppie e combinazioni per andare al tiro. Per concludere partita tattica. Non si sono allenati con il resto dei compagni Rafael e Ceppitelli, ancora a parte per recuperare dai rispettivi infortuni. Questa mattina il Cagliari tornerà ad Asseminello per un nuovo allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.