Sassuolo, ufficiale l'arrivo in panchina di De Zerbi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, ufficiale l’arrivo in panchina di De Zerbi

Pubblicato

su

Il club neroverde ha ufficializzato l’arrivo in panchina di De Zerbi. L’ex tecnico del Benevento nelle scorse settimane è stato tra i papabili per sostituire Lopez al Cagliari

La notizia era nell’aria da tempo, nella tarda mattinata odierna è arrivata l’ufficialità: Roberto De Zerbi è il nuovo tecnico del Sassuolo. L’ex allenatore del Benevento succede a Iachini e si lega al club neroverde per due stagioni. De Zerbi, monitorato attentamente anche dal duo Giulini-Carli come possibile successore di Lopez prima che la scelta ricadesse su Maran, è l’ultimo tecnico a sedersi ufficialmente su una delle diciannove panchine di Serie A, in attesa del verdetto della finale dei play-off di Serie B. Qui il quadro completo dei tecnici che inizieranno la stagione 2018/19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.