Cagliari, allenamento personalizzato per Miangue - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento personalizzato per Miangue

Pubblicato

su

Affaticamento muscolare il belga del Cagliari a due giorni dalla sfida salvezza col Bologna. Lavoro a parte anche per Farias, Dessena invece ha svolto terapie

Ritrovato Alessandro Deiola, mister Diego Lopez perde però Senna Miangue a 48 ore da Cagliari-Bologna. Oggi il terzino si è allenato a parte. A frenare il 21enne belga – come riporta il sito ufficiale del club sardo – un affaticamento ai flessori della coscia destra. Ha proseguito col differenziato Diego Farias, mentre capitan Daniele Dessena è ancora alle prese con le terapie. Per il gruppo mattinata caratterizzata da esercitazioni su possesso palla e partitella a campo ridotto, nella seconda seduta giornaliera spazio invece a lavoro tattico ed esercizi su finalizzazioni, cross e tiri in porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.