Cagliari Primavera, i convocati di Canzi per Ascoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, i convocati di Canzi per Ascoli

Pubblicato

su

Vigilia di Ascoli-Cagliari, match importante per le sorti del vertice della classifica del girone B della Primavera 2: i convocati di Max Canzi

Match importante per il Cagliari Primavera, che domani alle 15 sarà impegnato a Sant’Egidio della Vibrata contro l’Ascoli. I rossoblù, reduci dal poker rifilato al Benevento e di nuovo primi in solitaria, puntano al successo per allontanare i bianconeri di casa, ora terzi sotto di due punti. Per la delicata trasferta il tecnico Max Canzi ha convocato 21 elementi: prima chiamata per Daniele Cannas, bomber classe 2001 della formazione Under 17. Una chiamata che arriva per premiare l’ottimo campionato dell’attaccante di Bitti e permessa dalla qualificazione con un turno d’anticipo della squadra di Martino Melis.

Primavera, Ascoli-Cagliari: i convocati di Canzi:

Portieri: Cabras e Daga;
Difensori: Antonini Lui, Cadili, F. Doratiotto, Molberg, Porru, Sanna, Sarritzu;
Centrocampisti: Colarieti, Ladinetti, Lombardi, Mastromarino, Marongiu, Porcheddu, Tetteh;
Attaccanti: Camba, Cannas, R. Doratiotto, Fini, Gagliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.