-2 al Sassuolo, il Cagliari si chiude tra le mura del Centro Sportivo di Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

-2 al Sassuolo, il Cagliari si chiude tra le mura del Centro Sportivo di Assemini

Pubblicato

su

Mancano due giorni alla sfida contro il Sassuolo. Il Cagliari continua la preparazione chiudendosi in ritiro al Centro Sportivo di Assemini

A meno due giorni dalla delicatissima sfida contro il Sassuolo, il Cagliari si chiude in ritiro tra le mura del Centro Sportivo di Assemini per continuare ad allenarsi con la massima concentrazione e per ricompattare il gruppo. A confermare la notizia è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione dell’infermeria rossoblù.

Continuano a lavorare parzialmente in gruppo Luca Ceppitelli e Dalbert che, stringendo i denti, proveranno a fare di tutto per essere presenti domenica al Mapei Stadium. A parte anche Andrea Carboni, tornato in anticipo dagli impegni con la Nazionale Under 21 a causa di un’otite. Oggi ad Assemini anche i quattro uruguaiani Godin, Caceres, Nandez e Pereiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.