-1 al Venezia. Mazzarri vuole portare il Cagliari alla vittoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

-1 al Venezia. Mazzarri vuole portare il Cagliari alla vittoria

Pubblicato

su

Mazzarri torchia il Cagliari per arrivare alla prima vittoria stagionale. Idee più chiare grazie ai maxi allenamenti

Secondo quanto riferisce La Nuova Sardegna, a un giorno dal match contro il Venezia, Walter Mazzarri ha bisogno di chiarire solo gli ultimi dubbi sul suo Cagliari.

Il tecnico rossoblù, dal ritorno dalla trasferta a Napoli fino a oggi ha messo sotto torchio la sua squadra. Quando il tempo è contato, si deve trovare una soluzione per accelerare i tempi. Questa è stata la strategia adottata dal tecnico toscano che ha deciso di optare per maxi allenamenti in modo da conoscere in dettaglio gli uomini a sua disposizione. Non soltanto sessioni con focus fisico e tecnico ma anche e soprattutto tattico: l’obiettivo è la vittoria, evitare di concedere il primo gol agli avversari e, ultimo ma non ultimo, andare in rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.