Serie B, Cragno nella top 11 votata dagli allenatori (FOTO)

© foto www.cagliarinews24.com

Alessio Cragno, portiere di proprietà del Cagliari attualmente in prestito al Benevento, è stato inserito nella top 11 della Serie B votata dagli allenatori

È Alessio Cragno il miglior portiere della Serie B. Questo il giudizio dei 22 allenatori del campionato cadetto che hanno votato la top 11 stagionale, inserendo anche il giocatore di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito al Benevento. Un riconoscimento importante per l’estremo difensore classe 1994, premiato a Rimini nella decima edizione del “Gran Galà Top 11”. Completano la formazione ideale Di Chiara, Mancini, Bonifazi, Lazzari, Ciciretti, Dezi, Bessa, Schiattarella, Dionisi e Pazzini.

RINGRAZIAMENTI – Cragno sembra finalmente pronto a riprendersi la Serie A con il Cagliari, anche se dovrà fare i conti con un certo Rafael. Per ora pensa a concludere il campionato con il Benevento. Giovedì c’è l’ultima gara di regular season in casa del Pisa. Nel frattempo lui ha ringraziato squadra e compagni su Instagram per il riconoscimento.

CONDIVIDI
Articolo precedente
Capuano, stagione finita: riuscito l’intervento alla caviglia (FOTO)
Prossimo articolo
fluorsidFluorsid, sette arresti per disastro ambientale