Gabriel atterra a Cagliari: «Voglio aiutare il club»

gabriel
© foto www.cagliarinews24.com

Gabriel è atterrato pochi minuti fa ad Elmas. L’estremo difensore arriva in prestito dal Milan

A Cagliari per rilanciarsi, questo l’obiettivo del neo-acquisto rossoblù Gabriel. Il portiere, prelevato in prestito dal Milan, è atterrato questa mattina in Sardegna. «Ho voglia di prepararmi ancora e di conoscere i nuovi compagni», le sue prime parole dall’aeroporto di Elmas. «Cagliari – continua Gabriel – è per me una nuova avventura, sono molto carico. Ho tanta voglia di aiutare il club, sono felice di essere arrivato in Sardegna».

www.cagliarinews24.com
www.cagliarinews24.com

NUOVA AVVENTURA PER GABRIEL – «Vivo in Italia da cinque anni, non avrò sicuramente problemi di ambientamento. È bello avere compagni brasiliani, mi aiuteranno a inserirmi nel nuovo gruppo e a conoscere la città. Rafael? Cercheremo di aiutarci a vicenda, abbiamo un obiettivo comune: fare il meglio per il Cagliari. Ieri ho incontrato Storari, ci siamo salutati e scambiati qualche consiglio tra portieri».

ASPETTATIVE ROSSOBLÙ – «Da questa nuova avventura mi aspetto tante soddisfazioni e vittorie, la squadra è più importante del singolo. Cercheremo di lavorare e di dare il massimo ogni giorno, alla fine il lavoro paga».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Roberto Carta

CONDIVIDI
Articolo precedente
frosinoneFrosinone, ecco Krajnc: «Spero di dare il mio contributo»
Prossimo articolo
ielpoL’ex Ielpo: «Cragno è il futuro del Cagliari»