Connettiti con noi

News

Zulic Cagliari, Capozucca pensa al colpo in prospettiva

Pubblicato

su

La squadra di Tommaso Giulini pensa anche al futuro in questa sessione estiva di calciomercato, dopo i vari colpi in entrata

Anel Zulic, difensore centrale classe 2004, è un prospetto futuribile della NK Radomlje che il Cagliari di Fabio Liverani sta seguendo da tempo. Il giovane nato a Ljubljana, in Slovenia, conta già due presenze con l’under 19 della sua nazione.

L’indiscrezione è riportata da TuttoMercatoWeb, il quale comunica che il giocatore arriverà in Italia a partire da gennaio, al compimento dei diciotto anni. Stiamo parlando di un diciassettenne alto 192 cm che può occupare indifferentemente lo casella di destra o di sinistra di una retroguardia a quattro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.