Zortea Fiorentina, l'esterno del Cagliari viene valutato dai viola in vista della prossima stagione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Zortea Fiorentina, l’esterno del Cagliari viene valutato dai viola in vista della prossima stagione

Cagliari news 24

Published

on

Zortea Fiorentina, l’esterno del Cagliari ha fatto molto bene in questa stagione e le sue prestazioni hanno attirato gli occhi dei viola

La Fiorentina, con il direttore sportivo Daniele Pradè, è alla ricerca di un profilo giovane e versatile per rafforzare le fasce, in linea con la politica dettata dal presidente Rocco Commisso di puntare su giocatori Under 25. L’identikit di questo rinforzo sembra corrispondere perfettamente a quello di Nadir Zortea, esterno classe 1999 reduce da un’ottima annata con il Cagliari.

Zortea si è messo in grande evidenza nella stagione appena conclusa, dimostrando le sue capacità offensive con ben 6 gol realizzati. Le sue doti lo rendono utilizzabile sia sulla fascia destra che su quella sinistra, una versatilità molto apprezzata dalla Fiorentina che cerca un giocatore capace di ricoprire più ruoli e di adattarsi a diverse esigenze tattiche.

Il Cagliari, consapevole del valore del giocatore, ha investito su di lui la scorsa estate, pagandolo 5 milioni di euro dall’Atalanta. Ora, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, i sardi non intendono privarsi facilmente del loro esterno e per lasciarlo partire chiedono almeno il doppio della cifra spesa, ovvero non meno di 10 milioni di euro. Questa richiesta riflette la crescita del giocatore e il suo attuale valore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.