Zortea Cagliari, due squadre provano ad inserirsi per il giocatore dell'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zortea Cagliari, due squadre provano ad inserirsi per il giocatore dell’Atalanta

Pubblicato

su

Zortea Cagliari, due squadre stanno provando ad inserirsi per il laterale difensivo classe 99′ di proprietà dell’Atalanta. La situazione

In questo momento Nadir Zortea è una delle priorità del direttore sportivo dei rossoblù Nereo Bonato. Il Cagliari sta lavorando per portarlo in Sardegna al pari dell’attaccante classe 2001 Roberto Piccoli, anch’esso di proprietà dell’Atalanta. ParmaLive però oggi ha riportato che due squadre stanno provando ad inserirsi per il laterale difensivo classe 99′. Si tratta del neopromosso Parma e del Genoa, le quali vogliono fare un tentativo per il giocatore della Dea. Staremo a vedere se il club di Tommaso Giulini rimarrà in pole per l’esterno reduce dal prestito al Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.