Zortea Cagliari, due squadre sull'esterno dell'Atalanta: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Zortea Cagliari, due squadre sull’esterno dell’Atalanta: la situazione

Pubblicato

su

Zortea Cagliari, ci sono due squadre sull’esterno di proprietà dell’Atalanta: la situazione relativa al giocatore classe 99′

Il profilo di Nadir Zortea è finito nella lista di nomi apprezzati dal direttore sportivo dei rossoblù Nereo Bonato. Infatti per rinforzare la rosa del Cagliari si sta pensando di puntare con forza il giocatore classe 99′ di proprietà dell’Atalanta. La novità è rappresentata dal fatto che, come segnala Gianluca Di Marzio, altre due squadre stanno pensando al 25enne di Feltre. Si tratta di Monza Bologna, le quali sono pronte a dare vita ad una forte concorrenza al club di Tommaso Giulini. Vi aggiorneremo quando ci saranno delle novità, il tutto in vista dell’apertura della finestra estiva di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.