Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola sul rapporto con Ranieri: «Con lui ho vissuto due epoche diverse, sempre con grandi soddisfazioni. Anni da incorniciare»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola è stato una vera e propria icona a Cagliari facendo in un periodo il giocatore e nell’altro l’allenatore della prima squadra

Gianfranco Zola, ex allenatore e giocatore del Cagliari, quest’oggi ha parlato della propria esperienza sotto la guida tecnica di mister Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, rilasciate a L’Unione Sarda: «Con lui ho vissuto due epoche diverse, gli inizi a Napoli e la fine al Chelsea, sempre con grandi soddisfazioni. Il primo anno a Napoli feci bene, la squadra giocava benissimo. Poi ci siamo ritrovati a Londra e, con lui, nel mio ultimo anno al Chelsea, feci il mio record di gol in Premier. Anni da incorniciare»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.