Zola su Bari Cagliari: «Mi sono goduto quell'ultimo minuto. Ranieri era al settimo cielo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola su Bari Cagliari: «Mi sono goduto quell’ultimo minuto. Ranieri era al settimo cielo»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex giocatore del Cagliari e vice presidente della Serie C, ha parlato a margine dell’evento sportivo

Quest’oggi l’ex giocatore del Cagliari, Gianfranco Zola, ha parlato a margine del torneo di paddle dedicato a Giampiero Galeazzi. Il vice presidente della Serie C è tornato a parlare della finale dei playoff di Serie B, vinta dai rossoblù al San Nicola di Bari. Le sue parole, riportate da TMW:

«Ero lì dal primo minuto fino all’ultimo e mi sono goduto quell’ultimo minuto che è stato fantastico, eccezionale. Ranieri non stava più nella pelle, era al settimo cielo. Comunque è impressionante vedere una persona della sua età e della sua esperienza che ancora, con tutto quello che ha conseguito nella sua carriera, gioisce in maniera evidente come ha fatto a Bari, è un esempio per molti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.