Zola: «Spero che la mia storia possa aiutare e ispirare i giovani che amano il calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «Spero che la mia storia possa aiutare e ispirare i giovani che amano il calcio»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex giocatore di Cagliari, ha commentato via social il suo inserimento nella Hall of Fame del calcio italiano

Quest’oggi Gianfranco Zola, ex giocatore di Cagliari e Parma tra le altre, ha commentato tramite i suoi canali social il suo inserimento nella Hall of Fame del calcio italiano. Il vice presidente della Lega Pro ha mostrato tutto il proprio orgoglio con parole cariche d’emozione. Le sue parole:

«Grande giornata emozionante per me!! Molte grazie alle persone che mi hanno votato!! Grazie ai miei genitori, alla mia famiglia e ai miei amici che mi hanno sostenuto in questo lungo viaggio! Grazie anche ai miei allenatori, ai miei compagni di squadra e ai tifosi che mi hanno aiutato a diventare un giocatore migliore. Spero che la mia storia possa aiutare e ispirare i giovani che amano il calcio a realizzare ciò che sognano! Soprattutto ho iniziato con un sogno».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.