Zola: «Riva ha fatto capire a Barella l'importanza della maglia del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Riva ha fatto capire a Barella l’importanza della maglia del Cagliari»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, durante un’intervista, parla dell’ex Cagliari Nicolò Barella: MagicBox lo fece debuttare in prima squadra

Domani andrà in onda su Sky Sport il programma di Giorgio Porrà “L’Uomo della Domenica” con protagonista Nicolò Barella. Gianfranco Zola, intervistato nel corso della trasmissione,  ha parlato così del centrocampista dell’Inter, che lui fece debuttare in prima squadra al Cagliari.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

MATTEOLI E RIVA – «Gianfranco Matteoli ha individuato in Nicolò le qualità giuste- racconta Zola- che un centrocampista di grande valore ha. Sicuramente anche Gigi è stato bravo a fargli capire l’importanza (se mai ce ne fosse bisogno) di indossare una maglia come quella del Cagliari. Per ultimo io ho avuto l’opportunità di poterlo allenare quando ero a Cagliari ed erano evidenti a tutti le capacità e le qualità di Nicolò. Tutti noi abbiamo visto qualcosa in questo ragazzo però il merito principale va al ragazzo stesso che quelle qualità aveva e le ha sapute coltivare e maturare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.