Zola ricorda Vialli: «Gianluca ci manca enormemente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola ricorda Vialli: «Gianluca ci manca enormemente»

Pubblicato

su

Le parole di Zola in ricordo di Vialli: «L’esperienza che abbiamo condiviso al Chelsea, ha fatto sì che potessi apprezzare ancora di più le sue qualità»

In occasione della Rolex Pro-Am che, al ‘Marco Simone’ di Roma, anticipa l’Open d’Italia di golf, Gianfranco Zola, ex attaccante del Cagliari, ha ricordato Gianluca Vialli, suo ex compagno ai tempi del Chelsea, con cui condivideva la passione per il gol. Di seguito le sue parole riportate dall’Ansa.

«Gianluca Vialli è stato colui che per primo mi ha avvicinato al golf trasmettendomi questa passione. Quello che lui ha fatto e rappresentato, lo sappiamo tutti. L’esperienza che abbiamo condiviso a Londra e al Chelsea, insieme a Roberto Di Matteo, ha fatto sì che potessimo apprezzare ancora di più le sue qualità. Ci manca enormemente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.