Zola: «Vi dico i miei pronostici sul campionato italiano. Il Napoli...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «Vi dico i miei pronostici sul campionato italiano. Il Napoli…»

Pubblicato

su

L’ex fantasista del Cagliari Gianfranco Zola ha espresso un suo parere sul campionato italiano: ecco le sue dichiarazioni

The Magic Box nativo di Oliena che ha chiuso la carriera con la maglia del Cagliari Gianfranco Zola ha così esposto i suoi pronostici sul campionato italiano ai microfoni di Vikonos Web Radio/tv.

«Nonostante non sia più il Barcellona di Messi sarà comunque una partita di grande fascino. Il Napoli se la giocherà alla grande e forse, per me, partirà con qualche chance in più. Scudetto? Gli azzurri se la giocheranno fino alla fine con Milan e Inter. La Juve però non va esclusa: a Bergamo ha conquistato un punto importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.