Zola elogia Kvaratskhelia: «Uno dei migliori talenti che ho visto di recente, fa sempre la cosa giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola elogia Kvaratskhelia: «Uno dei migliori talenti che ho visto di recente, fa sempre la cosa giusta»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex attaccante di Cagliari e Napoli, ha così voluto elogiare l’esterno azzurro Kvaratskhelia: le sue parole

Gianfranco Zola, ex attaccante del Cagliari e del Napoli, ha parlato di Kvaratskhelia in un video della Lega Serie A. Le sue dichiarazioni:

«Non conoscevo Kvaratskhelia, quando l’ho visto la prima volta mi ha lasciato a bocca aperta. La prima cosa che si nota di lui è l’abilità nel controllo palla, la facilità nel saltare l’uomo e la precisione nei passaggi. Ma ha anche una grande intelligenza calcistica, fa sempre la cosa giusta nel momento giusto. Uno dei migliori talenti che ho visto giocare recentemente. Complimenti alla società che ha saputo scovarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.