Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «La forza di Ronaldo è sempre stata quella di tenere botta  »

Pubblicato

su

L’ex fantasista del Cagliari si è espresso in un’intervista per quanto riguarda Cristiano Ronaldo e la situazione intorno a lui

Gianfranco Zola ha parlato in un’intervista al Messaggero per quanto riguarda Cristiano Ronaldo. L’ex fantasista del Cagliari ha detto secondo lui qual’è il punto di forza del portoghese e gli ha augurato un buon mondiale. Queste le sue parole:

«Mondiale? Spero per lui che riesca a dare il top perché si è infilato in una situazione delicata. L’intervista rilasciata a Piers Morgan ha fatto il giro del mondo. I calciatori normali vengono spesso travolti dalle pressioni, ma la forza di Ronaldo è sempre stata quella di tenere botta nei momenti più difficili»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.