Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Mi aspetto che domani il Cagliari scenda in campo come fosse una finale»

Pubblicato

su

Zola

Gianfranco Zola ha parlato ai canali ufficiali dell’Hellas Verona in vista del match di domani pomeriggio contro il Cagliari

Gianfranco Zola ha parlato ai canali ufficiali dell’Hellas Verona in vista del match di domani pomeriggio contro il Cagliari. Le sue parole.

MATCH – «È una partita molto importante per il Cagliari. I rossoblù dovranno giocare le ultime partite come delle finali e domani sarà una di queste. Mi aspetto un match nervoso e con tanta concentrazione. Non sarà semplice, il Verona è una squadra difficile da affrontare».

VERONA«Il Verona è bello da guardare. Dà sempre tutto in campo e non gioca con tatticisimi. Gioca in profondità, in verticale e quando trova le misure giuste è difficile affrontare la squadra di Juric».

CLASSIFICA – «Il Cagliari è una squadra con le potenzialità superiori al posto in classifica che occupa ma il calcio a volte è così».

LEGAME CON CAGLIARI – «Non abbiamo speso tanto tempo insieme, la mia esperienza da giocatore è durata due anni e da allenatore 3 mesi. C’è un legame forte con la terra d’appartenenza, per me è molto importante».

Advertisement