Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Europeo? Mancini ha portato risultati. Sulla salvezza del Cagliari…»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex giocatore e allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione rossoblù e all’Europeo

Gianfranco Zola, ex giocatore e allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione rossoblù e agli Europei. Le sue parole.

CAGLIARI – «Salvezza ? Se mi avessero fatto la domanda 3 settimane fa avrei detto quasi impossibile. Ma è la bellezza del calcio. Detto questo, sono stati bravi a guadagnarsi un’altra possibilità. Ora il destino non dipende solo dagli altri ed è una bellissima notizia».

EUROPEI – «Secondo me bisogna essere fiduciosi. Mancini ha fatto un bel lavoro, portando una serie di risultati convincenti. Il campionato europeo a mio avviso sarà uno dei più interessanti, con squadre di altissimo livello. La nazionale italiana ha delle credenziali importanti e ha acquisito una posizione di rispetto per tutti. Sono ben orientato e positivo».

NAPOLI«Il lavoro di Gattuso è simile a quello con il Milan, è partito bene, poi un calo e poi ha ripreso alla grandissima. Ora tutto il suo lavoro sta venendo fuori, di altissima qualità: una squadra che gioca bene, difende bene dimostra di essere coesa. E’ un giudizio positivo quello che posso dare».