Zola: «Il malumore dei tifosi? Normale fosse così, spero che Ranieri trovi l'armonia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «Il malumore dei tifosi? Normale fosse così, spero che Ranieri trovi l’armonia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Cagliari Gianfranco Zola sui rossoblù e sul suo nuovo allenatore Claudio Ranieri

Il Cagliari prepara il grande ritorno di Claudio Ranieri davanti ai propri tifosi in una partita ufficiale. Il tecnico romano è pronto ad esordire per la seconda volta con la squadra isolana e lo farà questo sabato 14 gennaio all’Unipol Domus, alle ore 14. Ha parlato del momento della squadra sarda un giocatore particolarmente apprezzato da tutto l’ambiente, Gianfranco Zola. Ecco le sue dichiarazioni, tratto da uno stralcio della sua intervista rilasciata ai microfoni de L’Unione Sarda: «Il malumore della piazza? Normale fosse così. Le aspettative, dei tifosi come della società, erano altre. Spero che Ranieri riesca a trovare l’armonia con la società, la squadra e i tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.