Zola: «Il Cagliari è una squadra che resta sempre in partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «Il Cagliari è una squadra che resta sempre in partita»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex giocatore ed allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni fuori dalla Domus dopo la vittoria sul Bologna

Nella giornata di ieri Gianfranco Zola, ex giocatore ed allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni fuori dalla Unipol Domus a TeleSardegna. Tutto ciò dopo la vittoria degli uomini di Claudio Ranieri contro il Bologna di Thiago Motta. Allo stadio ha potuto anche incontrare Fabrizio Maiello, colui che tentò di rapirlo tanti anni fa. Le sue parole:

CAGLIARI – «Ho visto il Cagliari bene, il Bologna è la squadra del momento e vedendola oggi giocare capisco il perchè, è veramente una bella realtà. Il Cagliari ha confermato quello che penso, è una squadra che anche quando l’avversaria è nel momento migliore e sembra che ti stia mettendo sotto, è sempre in partita e si vedeva. Intuivo qualcosa del genere, sapevo che avrebbero dato del filo da torcere al Bologna, poi sono stati bravi. In alcuni frangenti sono stati più fortunati però soprattutto bravi».

INCONTRO CON FABRIZIO MAIELLO – «Mi ha fatto piacere incontrarlo, nella vita si fanno degli errori, ciò che conta poi è fare il massimo per riparli. Lui l’ha fatto e ti ripeto, mi ha fatto piacere, ci abbiamo anche scherzato sopra. Gli fo detto che non gli conveniva e che avrebbe dovuto prendere Asprillia e non me (ride n.d.r.); io mangiavo troppo e sarei stato fastidioso. Scherzi a parte mi ha fatto piacere incontrarlo e constatare che si è rifatto una vita. Si è inserito in un percorso di inclusione, sta dando una mano alla società. Insomma si è dato uno scopo, sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.