Zola ha un nuovo attaccante: domani le visite mediche del croato Cop - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Zola ha un nuovo attaccante: domani le visite mediche del croato Cop

Pubblicato

su

Nuovo acquisto in prospettiva per il Cagliari di Zola, che si è assicurato il talento croato Duje Cop. L’attaccante classe ’90, il cui arrivo non non preclude comunque quello di un altro attaccante come Osvaldo o Mancosu, è sbarcato oggi in Sardegna e domani, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, si sottoporrà alle visite mediche di rito. Una volta termintati tutti i controlli la società di Viale La Playa ne ufficializzerà il tesseramento.

NIENTE CESENA- Cop non potrà essere convocato da Zola in vista della partita di domenica contro il Cesena. L’esordio in rossoblù del centravanti croato dovrà dunque essere rimandato almeno di qualche giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.