Zola: «Il Cagliari è una certezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «Il Cagliari è una certezza»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola commenta la decisione di dare la presidenza onoraria a Riva ed applaude la gestione extra campo del Cagliari

Il Cagliari che tenta di restare sul treno che porta alle coppe europee ha un tifoso d’eccezione. Gianfranco Zola, in rossoblu dal 2003 al 2005 e sulla panchina sarda da tecnico nella sciagurata prima stagione dell’era Giulini, segue anche le vicende di Nainggolan e compagni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex fantasista di Oliena ha applaudito la gestione del club: «Anche il Cagliari è una certezza. Il club sta sostenendo progetti interessanti: dal museo alle iniziative sociali. La presidenza onoraria a Gigi Riva è una splendida notizia».

LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.