Zola: «E' un campionato in cui il Cagliari, che ha una rosa di valore, può reinserirsi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «E’ un campionato in cui il Cagliari, che ha una rosa di valore, può reinserirsi»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex calciatore nonchè allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la situazione dei rossoblùù

Gianfranco Zola, ex giocatore oltre che allenatore del Cagliari, quest’oggi ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda nel corso della quale ha commentato il rendimento della squadra in serie B. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Non so spiegarmi i motivi dei problemi della squadra. L’ho vista una volta, a inizio stagione, e mi aveva fatto una bella impressione. Rivederla così in basso mi ha colpito. Ma è anche vero che, con i playoff, è un campionato in cui il Cagliari, che ha una rosa di valore, può reinserirsi. La speranza è che certe difficoltà incontrate dal Cagliari ora tocchino anche agli altri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.