Zola: «Chiesa? Essere messo in discussione non fa mai male»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «Chiesa? Essere messo in discussione non fa mai male»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex allenatore e giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’operato di Federico Chiesa

Gianfranco Zola, ex giocatore e allenatore del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, sottolineando anche l’operato svolto da Federico Chiesa, uno dei protagonisti della cavalcata italiana a Euro2020. Le sue parole.

CHIESA – «Essere messo in discussione non fa mai male a nessuno, anzi: se uno è intelligente lo dovrebbe fare da solo, perché è l’unico modo per continuare a crescere. Chiesa è molto bravo, ma non può pensare di avere già tutto. Quello di Allegri è un discorso del tutto sensato e quando dice che Federico ha margini enormi è giusto che lo dica. E Chiesa lo ascolti. Può variare un po’ le giocate, controllando di più il momento in cui farle: se darà retta ad Allegri diventerà un giocatore di livello ancora superiore a quello già raggiunto, che è molto elevato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.