Zola: «Cagliari, ricominciamo. Amo le sfide complicate» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zola: «Cagliari, ricominciamo. Amo le sfide complicate»

Pubblicato

su

Sarà presentato in questi giorni il nuovo allenatore del Cagliari, non un volto qualsiasi ma un idolo della folla come Gianfranco Zola. Il nuovo tecnico rossoblù dirigerà domenica il suo primo allenamento, ritrovando così i colori rossoblù che ha indossato da calciatore per l’ultima volta nove anni fa. «Abbiamo la sensazione di ripartire da dove ci eravamo lasciati nel 2005 le parole di Magic Box riportate dalla Gazzetta dello Sport – con emozioni, determinazione e la certezza di poter contribuire da subito al bene del Cagliari».

La situazione che l’ex numero dieci di Chelsea e Cagliari si troverà ad affrontare non è semplicissima, con una squadra al terzultimo posto e la scelta di un drastico cambiamento rispetto ad un progetto tecnico particolare come quello di Zeman.
Zola lo sa, ma non per questo si scoraggia: «Una bella sfida. Ma le scommesse un tantino complicate mi sono sempre piaciute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.