Zola: «Cagliari-Napoli gara incerta, il ritorno di Radja bella notizia»
Connettiti con noi

News

Zola: «Cagliari-Napoli gara incerta, il ritorno di Radja bella notizia»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, intervistato da La Repubblica, ha parlato della gara odierna tra Cagliari e Napoli, sue ex squadre, e del ritorno di Nainggolan

Gianfranco Zola, grande ex di Cagliari e Napoli, è stato intervistato da La Repubblica. Magic Box ha parlato della gara odierna, del ritorno di Nainggolan in rossoblù e ha dedicato un pensiero a Diego Armando Maradona.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LA GARA DI OGGI – «Cagliari-Napoli è una gara importante e incerta per due squadre che non vivono un buon momento. Il Cagliari deve fare la partita e stare attento. Il Napoli è avvantaggiato perché ha la difesa migliore della A e riparte bene. La sfida tra gli allenatori? Stimo Di Francesco, ha ottime idee. Anche se i numeri non sono buoni, bisogna avere fiducia. Gattuso è uno dei migliori tecnici italiani. Senza fronzoli, ha fatto bene ovunque ha lavorato».

CENTROCAMPO ROSSOBLU – «Per l’infortunio di Rog mi spiace tanto, è un’assenza pesante di un grande giocatore, completo per le due fasi. Radja l’anno scorso è stato determinante, riaverlo in gruppo è una bella notizia».

MARADONA – «Diego è stato un fratello maggiore. Con me, ragazzino debuttante in A tra tanti campioni, è stato molto disponibile. Mi ha insegnato tanto e non lo scorderò mai. Mi sono sentito con Careca e Ferrara: abbiamo ricordato partite, ritiri, tifosi, risate, vittorie e le poche sconfitte: Diego è stato un grande, è sbagliato dipingerlo sbrigativamente».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.